Carrozzeria Spagna

 
 

Chi siamo

 
 

La Nostra Storia

 
La Carrozzeria Spagna a Messina è stata fondata nel 1906 dal Cavaliere del lavoro Emanuele Spagna. Oggi, l’azienda si è dipinta di rosa e la terza generazione della carrozzeria è rappresentata da una donna, Antonietta Spagna, la titolare, che ha messo in campo tutta l’esperienza tramandata di generazione in generazione.

La ditta, interamente a conduzione familiare, si è affermata come una delle più efficienti ed apprezzate carrozzerie, grazie alla manodopera sempre qualificata ed all'utilizzo di attrezzature all'avanguardia con i tempi, ma soprattutto grazie alla competenza e alla professionalità della titolare stessa.
 
 
 
 
 
 
 

Qualità e competenza dei lavori con marchi importanti

 
La ditta si distingue per le attrezzature di nuova generazione, che permettono, insieme alle capacità lavorative dei suoi dipendenti, di effettuare qualsiasi tipo di lavoro sulle carrozzerie, con la massima accuratezza e rispondendo a quelli che devono essere gli standard di sicurezza, fornendo la massima garanzia sui lavori effettuati.

La Carrozzeria Spagna, preparata e professionale, saprà far tornare come nuova la vostra auto, garantendovi puntualità nelle consegne e la realizzazione di lavori di qualità.

Nella nostra carrozzeria potrai trovare servizi, quali:

  • Auto sostitutiva e noleggio auto;
  • Consulenza infortunistica stradale;
  • Verniciatura primo impianto;
  • Rigenerazione e ripristino di fari e plastiche;
  • Igienizzazione dell’abitacolo e del condotto dell’aria condizionata.